Contattaci subito: +39 0922 31404
Panettone al pistacchio
Panettone al pistacchiopanettone al pistacchiobarattolo crema di pistacchio

Panettone al Pistacchio

Panettone al pistacchio siciliano

Nel 2008 nasce a Favara la Pasticceria di Sicilia. Gero Sicilia, che fin da piccolo ha mostrato una grande passione per l’arte pasticceria, decide dopo aver frequentato dei corsi a L’Etoile di aprire i battenti per mettere in mostra le sue creazioni dolciarie. Torte e pasticcini che sembrano autentiche opere d’arte, racchiudono i profumi ed i sapori dei prodotti che questa terra straordinaria offre, lavorati con passione e con un’incredibile maestria. Torte tradizionali che si uniscono a dessert innovativi, come il panettone pistacchio siciliano perfetto da portare sulla propria tavola in occasione delle festività natalizie ma non solo. Il gusto ed il profumo di questo panettone infatti, lo rendono uno dei prodotti di nicchia che la Pasticceria di Sicilia propone ai propri clienti in ogni momento dell’anno.

Panettone pistacchio siciliano alla Pasticceria di Sicilia

Cosa accade quando il più classico dei panettoni si sposa con una golosa crema al pistacchio siciliano? Nasce qualcosa di unico, qualcosa di speciale che saprà portare sulla tavola di ogni giorno tutto il gusto e l’aroma di un prodotto artigianale realizzato con i migliori frutti di questa terra. Solo burro, tuorlo d’uovo, farina di frumento, lievito madre e zucchero si uniscono alla più golosa crema al pistacchio per dare vita a questo panettone perfetto nella sua straordinaria semplicità.

Compila il form che trovi nella sezione contatti della nostra pagina ed ordina oggi stesso il tuo golosissimo panettone al pistacchio. Potrai farlo stando comodamente seduto sulla poltrona di casa tua. Il panettone ti arriverà direttamente a casa e potrai gustarlo da solo, in famiglia o con gli amici. Ordina oggi stesso e preparati ad assaporare una bontà davvero speciale come il panettone farcito coi migliori pistacchi della Pasticceria di Sicilia.

Con crema al pistacchio in vasetto da 220 gr.

Ingredienti: farina di frumento, burro, tuorlo d’uovo, zucchero, lievito madre, acqua.

 26,00
Categoria: .
Condividi:

PRODOTTO SOLO NATALIZIO

Con crema al pistacchio in vasetto da 220 gr.

Ingredienti: farina di frumento, burro, tuorlo d’uovo, zucchero, lievito madre, acqua.

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Panettone al Pistacchio”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Scroll to Top