Contattaci subito: +39 0922 31404

Crema o marmellata? a voi la scelta

Gero Sicilia, il pasticcere che sta dietro ad ogni creazione della sua Pasticceria di Sicilia, è anche un abile maestro nella lavorazione del pistacchio.
I suoi movimenti lenti e sapienti sono frutto di anni di esperienza e di una professionalità data dal giusto equilibrio di conoscenza, tecnica e passione.
La lavorazione di questa importante materia prima del territorio, permette la creazione di una crema di pistacchio, famosa la sua morbidezza e le sue intense proprietà organolettiche.

La crema di pistacchio della Pasticceria di Sicilia è la scelta più adatta per farcire tutti i dolci tipici siciliani, soprattutto quelli pasquali, ma anche una sofisticata variante per guarnire e accompagnare i dolci natalizie e, perché no, tutte le prelibatezze al cioccolato o alla frutta.
Commercializziamo questa delizia in pratici vasetti, interamente prodotta e confezionata da noi: la trovate sfusa in barattoli o in accompagnamento a colombe e panettoni.

Crema o marmellata?

Inoltre, la produzione di creme e delizie in vasetto non si limita alla sola crema di pistacchio, La Pasticceria di Sicilia è specializzata anche nella realizzazione di un’ottima marmellata di Favara.

Confetture, creme e marmellate, sempre prodotte artigianalmente dal nostro maestro pasticcere, proprio come le fareste a casa vostra, quindi senza l’aggiunta di conservanti, aromi, coloranti o elementi chimici.
Solo buona frutta di stagione, acqua e zucchero, il tutto amalgamato e preparato con sapienza, amore e dedizione.
La costante attenzione riversata in ogni fase di preparazione, la cura per i dettagli e la selezione quasi maniacale delle materie prime, fa sì che la nostra sia la più apprezzata marmellata di Favara.

Una vera chicca d’autore di altissima qualità e dal gusto intenso, una prelibatezza alla portata di tutti.
Confezionata da noi di La Pasticceria di Sicilia, sempre nella massima sicurezza e nel rispetto delle sue proprietà, la confettura diviene la soluzione più gustosa e genuina per farcire i nostri dolci, sia quelli delle festività, che quelli di tutti i giorni.

Scroll to Top