Contattaci subito: +39 0922 31404

Chi siamo

La nostra pasticceria

Pasticceria di Favara che propone dolci prelibatezze che sembrano quasi opere d’arte. Gero Sicilia, maestro pasticcere, sin da piccolo apprende le basi del mestiere del pasticcere e frequenta corsi presso l’Etoile. Nel 2008 apre la pasticceria omonima per dare sfogo alla sua creatività, dedicandosi alla manifattura dolciaria in toto, realizzando diversi prodotti, tutti con impronta artigianale. La pasticceria diventa così una vetrina attraverso cui il pasticcere presenta alcune sue creazioni di arte dolciaria contemporanea: torte classiche e moderne, semifreddi anche mono porzione, uova di cioccolato, decorazioni di zucchero artistico, colombine di pistacchio e la “torta della pasticceria di Sicilia”. Per pasqua la fa da padrone “l’Agnello pasquale”.

La Pasticceria di Sicilia offre:

  • Prodotti della massima qualità
  • Un ottimo servizio clienti

Le nostre specialità

L’Agnello pasquale dolce tipico siciliano

La nostra pasticceria è ovviamente una pasticceria artigianale di alto livello che eccelle nella òavorazione della pasta reale e del pistacchio. Il prodotto di punta e l’Agnello pasquale, dolce tipico di Favara, fatto con pasta reale e pistacchio di altissima qualità. La Pasticceria di Sicilia propone l’Agnello pasquale tutto l’anno perché è talmente buono che i clienti e i turisti lo richiedono in ogni stagione.

Commenti su Tripadvisor

Sono entrato con amici e sulla mia sinistra una vetrina deliziosa piena di torte fresche e pasticceria mignon come non assaggiare prima del caffè veramente eccellente

Recensito il 7 febbraio 2015 da Peggiottino

Uno dei migliori bar pasticcerie dell’Agrigentino, in termini di qualitá dei prodotti utilizzati, freschi e genuini, Locale ampio, luminoso, pulito, moderno e arredato con stile e in questo ma non solo, si differenzia sostanzialmente da altri bar della zona. Pasticcere eclettico e versatile, coeograficamente eccezionale. Personale educato e attento ai bisogni del cliente. Tutto é curato nei dettagli, ottima scelta di gelati, pasticcini e torte ma anche una ottima selezoni di vini locali. Da provare la crema di pistacchio e i panettoni, nel periodo natalizio.

Recensito il 16 febbraio 2015 da Pe g Regno Unito

Scroll to Top